Domenica 1° Giugno nei Giardini di Piazza Romita nel Quartiere San Paolo di Bari alcune Alte Squadriglia di Puglia si sono incontrate per testimoniare la loro voglia e i loro sforzi per poter “essere la differenza” nei territori di provenienza!
La giornata è stata vissuta all’insegna del confronto e della condivisione: importante sperimentare e toccare con mano che ciascun piccolo cambiamento, se messo insieme a quello di altri, può davvero fare la differenza! L’importante è crederci e continuare a farlo, nonostante le difficoltà che si incontrano nel proprio cammino!
La sfida resta aperta per gli e/g che proseguono il loro impegno con gli slogan che hanno attivato la loro voglia di imprese: “continuare ad impegnarsi per lasciare il mondo un po' migliore di come lo si è trovato”; “l’unione fa la forza” e “insieme la differenza si vede!”.
Per i Capi, invece, le riflessioni a caldo sono due: è necessario puntare maggiormente sullo strumento Alta Squadriglia; è necessario avere il coraggio di iniziare ad osare un po’ di più, per poter essere davvero “la differenza” che attua il cambiamento!
Cliccando sulla sezione "immagini", troverete alcune foto dell'evento!!! Cliccate, Cliccate, Cliccate!
martedì 17 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento